Il modulo di vendita di Front End MyPos è stato progettato e realizzato per essere utilizzato all’ interno di un hardware POS All-in-One, con touch screen, da una postazione con hardware modulare e per integrare stampanti fiscali multi brand. E’ completamente configurabile su 3 layout diversi di form di vendita, compresa quella per il ristorante “alla carta”. Permette un controllo completo ed efficace delle attività del cassiere in fase di vendita.

Le principali funzionalità sono:

  • Vendita prodotti con scanner e/o configurabili con richiamo diretto
  • Gestione reparti fiscali e non fiscali
  • Calcolo automatico del subtotale dei buoni pasto
  • Gestione completa del cassetto cassiere
  • Integrazione con POS bancari per pagamenti C/C e/o Bancomat
  • Funzionalità di UpSelling di supporto al venditore
  • Sospensione e ripresa scontrino
  • Stampante fiscale: Emissione DDT e fattura in cassa, Ristampa DGFE, azzeramento fiscale
  • Couponing per buoni spesa e attività promozionali sui clienti
  • Gestione e controllo delle attività di reso merce (stampa nota credito)
  • Gestione della “vendita a passaggio”
  • Attività di redemption con raccolta dati statistici

Adattabile all’utilizzo su postazioni con monitor 10’’, 12’’, 15’’ con risoluzione minima 800×600.
Prevede la possibilità di utilizzare 2 tipi diversi di impostazione di layout di tastiera di vendita, con personalizzazione della tastiera a piacimento.

 

RICHIEDI UNA DEMO O INFORMAZIONI