Il modulo BackOffice Store consente la gestione dei punti vendita del retail, affiliati, associati o di proprietà, dalla singola realtà indipendente all’ organizzazione con gestione e controllo centralizzato.

Le principali funzionalità sono:

  • Configurazione di più listini di vendita e di acquisto
  • Gestione dell’ agenda commerciale
  • Gestione dlle attività promozionali
  • Configurazione di modelli diversi di frontalini
  • Gestione della fidelity base e evoluta
  • Stampa statistiche sui dati di vendita, sulle promozioni e sui resoconti
  • Gestione completa del magazzino
  • Tracciabilità prodotti per lotti, scadenze, numero matricola
  • Gestione attività in-store (con terminali batch o WI-FI)
  • Gestione dei documenti fiscali attivi (DDT, fatture)
  • Gestione e controllo buoni pasto
  • Gestione inventari del negozio

E’ possibile integrare il modulo Back Office Store con altri moduli specializzati di vendita in cassa e di rilevazione con terminalino in-store e con sistemi hardware al supporto della vendita quali, ad esempio:

  • Bilance elettroniche da banco (con funzioni di esplosione scontrino in cassa)
  • Bilance checkout per la pesatura e controllo in cassa
  • Pos bancari per le transazioni con carta di credito e/o bancomat
  • Frontalini elettronici

 

RICHIEDI DEMO O INFORMAZIONI